Un grazie speciale

20130127_113155

Tutto è cominciato diciassette anni fa quando sembrava che qualcosa fosse finito. Un figlio che muore,un dolore immenso,indescrivibile. Ma il dolore può trasformarsi in forza,amore,generosità.
È nata così la “fiera del dolce” di gennaio, mese in cui Italo compiva gli anni.
Non poter più festeggiare il suo compleanno rendeva più reale la sua perdita e questo ci faceva soffrire.
Poi,l’idea della “fiera del dolce”,il modo più semplice per noi di ricordarlo. Prezioso è stato in questi anni l’aiuto di parenti e amici che ci hanno sostenuti anche nei momenti tristi e di stanchezza.
Ma questo progetto non avrebbe ragione di esistere se non ci foste tutti voi,e siete tanti,che con il vostro contributo credete in noi. Con il ricavato della vendita dei dolci aiutiamo alcune associazioni che si occupano di bambini e ragazzi e che operano sul territorio.
La “fiera del dolce” di gennaio è diventato un momento comunitario, un appuntamento dedicato non solo ad Italo, ma, con la vostra presenza e partecipazione, anche a… Giovanni, Gianfranco, Maria, Michele, Rossella, Vito e… a tutti i nostri cari.
Grazie!!
Grazie per condividere con noi questi momenti tristi e gioiosi, grazie per la fiducia, la disponibilità, il sostegno, la generosità, la forza, l’amore.
Grazie a tutti !!!

Famiglia Guglielmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.