Ritorna Theotokos -La rivista di Acquaviva

Rivista theotokosDa oggi in edicola troverete una piacevole sorpresa: ritorna, infatti, “Theotokos-La rivista di Acquaviva” pronta ad offrire ai propri lettori news, approfondimenti, interviste e tanto altro ancora relativi alla realtà locale e non. La rivista, a cadenza bimestrale, nasce dalla volontà di guardare il territorio offrendo spazio alle varie realtà locali presenti, indagare ciò che quotidianamente accade
attorno a noi e offrire preziosi spunti di riflessione. Il primo numero di “Theotokos” offrirà 36 pagine di attualità, cronaca nazionale e locale, interviste-doppie, cultura, tempo libero e spazio dedicato al sociale.

Proponiamo ai lettori un contest fotografico che ha come come tema una frase di Shakespeare: “La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta accanto al cuore per essere amata”.

La foto da voi proposta potrà essere postata sulla pagina Facebook “Cattedrale di Acquaviva”
(https://www.facebook.com/cattedrale.acquaviva) o sempre su Facebook usando l’hashtag #scattaxtheotokos o inviando una mail all’indirizzo asstheotokos@libero.it. La redazione sceglierà una foto che verrà pubblicata sul prossimo numero del giornale. Il contest scade il 31 gennaio.

Non vi resta che correre in edicola o… in parrocchia. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.