concerto per testateSi svolgerà stasera, domenica 22 dicembre alle ore 20, 30 in Cattedrale il concerto di Natale “Emozioni  in CANTIere”, organizzato dal Centro socio-educativo “Granelli di Senape” in collaborazione con il FestivaLab de Mari e la Compagnia In…Canto.

Il concerto, giunto ormai alla terza edizione,  vedrà la partecipazione dei ragazzi del Centro “Granelli di Senape” e degli allievi dell’associazione guidata dalla docente di canto Natalizia Carone.

Il Centro socio-educativo è presente sul territorio acquavivese ormai da più di quattro anni e opera a stretto contatto con le diverse agenzie educative presenti sul territorio.

Nel tempo è diventato un punto di riferimento importante per minori, diversamente abili  e per le loro famiglie.  Attualmente sono circa quaranta i bambini seguiti dagli educatori del centro “Granelli di Senape”.

Nel corso della serata verranno presenti diversi progetti, tra cui  quello “Un cantiere per ragazzi” che prevede i lavori di ristrutturazione, già  in corso, del piano terra del Palazzo Vescovile che, al termine degli interventi, ospiterà il Centro “Granelli di Senape” e il nuovissimo progetto “Theotokos” che vedrà l’uscita dell’omonima rivista bimestrale della nostra città.

La serata sarà allietata da musiche e recitazione e vedrà grandi e piccini cimentarsi a suon di musiche e parole.

Ora non resta che festeggiare il Natale con noi. A stasera!!

Leave a reply