Gennaio: diamo il via al progetto “Come Granelli di senape”

Il 21 dicembre, durante il concerto natalizio organizzato dal Centro “Granelli di senape”, è stato presentato dal parroco un nuovo progetto a favore dei ragazzi e delle loro famiglie.

Il progetto denominato “Un cantiere per i ragazzi” prevede la ristrutturazione del piano terra del palazzo vescovile al fine di realizzare un punto di riferimento per le famiglie del nostro territorio.

La parrocchia in questo anno, attraverso l’associazione Theotokos e l’associazione “la cattedrale onlus” dovrà raccogliere 50.000 euro per portare a termine i lavori e dare l’avvio a questo progetto.

Come fare?

1. Dal mese di gennaio desideriamo coinvolgere le famiglie chiedendo loro un contributo mensile di 10 euro per un anno intero.

2. Attraverso l’associazione “la cattedrale onlus” si coinvolgeranno i singoli e le aziende per sostenere il 5×1000 e le offerte deducibili.

3. L’associazione Theotokos, con il centro “Granelli di senape”, organizzerà iniziative di sensibilizzazione.

Attualmente circa 130 famiglie hanno aderito al progetto, in questo mese chiediamo a tutti un maggiore coinvolgimento perchè vi sia una maggiore attenzione verso un piccolo granello che desideriamo piantare al centro della nostra comunità e della nostra Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.