Fiera del dolce in Cattedrale

Da ormai 14 anni la famiglia Guglielmi organizza in Cattedrale una “Fiera del Dolce” l’ultima Domenica di Gennaio in memoria del figlio Italo, scomparso prematuramente.

La scelta del periodo non è casuale: infatti, quest’iniziativa è anche un modo per continuare a festeggiare il compleanno del piccolo che cade il 29 di questo mese.
 
“Amici e parenti ci aiutano da sempre nell’organizzazione di questa iniziativa. Il ricavato dalla vendita dei dolci viene poi devoluto in beneficenza a varie associazioni, sia che agiscono sul territorio di Acquaviva delle Fonti, come “Associazione Permanente di Solidarietà” e, da un paio d’anni, anche al Centro Socio-Educativo “Granelli di Senape”, sia ad associazioni internazionali ONLUS come “Piccoli Grandi Cuori”, “Telefono Azzurro”, “Lega del Filo d’Oro”, “S.P.A.M.” ,“Medici Senza Frontiere”.
 
 
Quest’anno la fiera del dolce si terrà Domenica 27 Gennaio. Si potranno acquistare i dolci presso la Sacrestia della Cattedrale dalle 11.00 alle 13.00 c. Il tutto però avrà inizio Sabato pomeriggio e si potranno acquistare dolci anche dopo la messa delle 17.00.
 
Un grazie di cuore a Don Mimmo, che ci dà la possibilità di portare avanti questa nostra iniziativa e a tutta la comunità, che da sempre partecipa con il cuore e ci sostiene. Vi aspettiamo!                                                           
             Famiglia Guglielmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.