Ecco l’agenda della Comunità

È già disponibile presso le segreterie parrocchiali, l’Agenda della comunità.

Anche quest’anno, all’inizio dell’anno liturgico – pastorale, si è pensato di realizzare l’agenda per dare a tutti coloro che la acquisteranno, non solo un ottimo strumento per annotare appuntamenti e impegni, ma anche un’occasione per pregare e riflettere, infatti l’agenda riporta gli appuntamenti comunitari, il programma annuale con i progetti in corso e i testi dei Vangeli della Domenica.

L’agenda della comunità è un piccolo passo di un progetto più grande che è quello dell’area comunicazione della parrocchia. Del progetto fanno parte anche questo sito internet: ”www.cattedraleacquaviva.it “, il servizio sms e newsletter.

È possibile ritirare l’agenda con un contributo di 6 Euro. All’interno dell’ agenda, chi l’acquista, troverà un piccolo coupon, occasione non solo per ringraziare gli sponsor che hanno permesso la stampa dell’agenda, ma anche un’occasione per lasciare i propri dati per permettere l’arrivo di sms di informazione e newsletter. Con il coupon sarà anche possibile ritirare gratuitamente  il libro del Sinodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.