Concerto di Natale

Stasera 27 dicembre 2011 alle ore 20.00  in Cattedrale si terrà il “Concerto di Natale” organizzato dal Lions Club “Pura Defluit” di Acquaviva delle Fonti.

 

Il Lions Club ha scelto anche quest’anno la suggestiva cornice della Cattedrale, nel periodo più magico dell’anno, per raccogliere fondi  per i  non vedenti bisognosi della comunità.  La missione dei lions infatti, è “creare e promuovere uno spirito di comprensione per i bisogni umanitari attraverso volontari servizi, coinvolgendo le comunità e la cooperazione internazionale”.

E’ il 4° Concerto di Natale organizzato dal club. Quest’anno, ad allietare la serata il coro WAKEUP GOSPEL PROJECT diretto dal maestro Graziano Lesseri accompagnato dall’artista di fama internazionale KNAGUI GIDDINS.

 
 
 

E’ l’energia vitale della lode, del canto e della musica a rendere uniche le performance dei WakeUp Gospel Project, gruppo nato nel 2005 a Martina Franca (Ta) e subito affermatosi come nuova e travolgente realtà italiana della Gospel Music.  Un progetto, questo, nato dal desiderio di unire qualità musicale e divertimento, testimonianza ed abbandono nella lode. Si esibiscono in tutta Italia, conducono workshop di musica Gospel. Il 20 Dicembre scorso, al Teatro Crocetta di Torino, i WakeUp Gospel Project hanno ricevuto il  “GJF Award 2011”, premio per il gruppo italiano  che si è distinto durante l’anno per l’impegno, la serietà e la professionalità. Hanno pubblicato un CD “never end” con i loro maggiori successi e due brani sono presenti in una compilation del Milano Gospel Festival 2008 promosso per costruire una nuova scuola ad Haiti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.