Al via “Un Cantiere per i ragazzi”

pannelloOggi 8 settembre alle ore 19,15 appuntamento in piazza dei Martiri dinanzi al Palazzo Vescovile per l’inaugurazione di “Un cantiere per i ragazzi” e l’inizio delle attività del centro socio-educativo “Granelli di Senape”. La manifestazione nasce al desiderio di ringraziare tutte le famiglie e le aziende che in diversi modi hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Stasera e’ solo un primo passo, da domani inizieranno i lavori di ristrutturazione del piano terra del Palazzo Vescovile che dureranno poco più’ di un anno, ma contemporaneamente riprenderanno le attività del centro “Granelli di Senape”.

Da lunedì’ infatti ricominciano a pieno ritmo sia le numerose iniziative del centro socio-educativo che quelle dell’Azione Cattolica, presso l’asilo in Via Fani.

Interverranno la direttrice dei lavori l’arch. Anna Maria Lucarelli, che presenterà il progetto di ristrutturazione, Guglielmo Borgia presidente dell’Ass. Theotokos, il dott. Francesco Morgese coordinatore del centro “Granelli di Senape”, la dott.ssa Maria Chiara Raimondi responsabile Azione Cattolica Ragazzi.

Durante la serata sarà possibile acquistare il calendario realizzato dai ragazzi del Centro.( http://www.cattedraleacquaviva.it/news/il-calendario-2014-ti-aspetta-in-parrocchia/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.